Ristrutturare casa a Vittoria con Agos

Statistiche e studi finanziari evidenziano che i principali motivi per cui gli italiani chiedono un finanziamento riguardano la ristrutturazione di casa, l’acquisto di auto usata, l’arredamento dell’abitazione appena acquistata o un restyling della stessa, le vacanze, quindi i viaggi, o un progetto di consolidamento.

Le ragioni per cui ritrovarsi a dover richiedere un prestito possono essere svariate e improvvise, inaspettate, come lavori di una spesa medica improvvisa, l’acquisto di uno strumento tecnologico abbastanza costoso che potrebbe servire, per la propria professione. Sempre più persone si rivolgono a istituti di credito e agenzie per ottenere prestiti e finanziamenti, ma l’esigenza che accomuna tutti è l’idea di una modalità rapida e accessibile.

Agos sintetizza nella sua filosofia di lavoro tutte le esigenze che i richiedenti hanno.

Agos: come richiedere un prestito per ristrutturare la propria casa a Vittoria.

Con il prestito per la ristrutturazione della casa è possibile realizzare interventi nelle abitazioni, per adeguare gli impianti alle normative vigenti, realizzare soluzioni per il risparmio energetico, migliorare il comfort abitativo e rivalutare il valore dell’immobile.

I prestiti per la ristrutturazione della casa rientrano nel novero dei prestiti non finalizzati o personali ed è classificabile negli interventi relativi all’esigenza abitativa. La sostituzione degli impianti elettrici o idraulici, il bagno nuovo, gli infissi o la caldaia nell’ottica del risparmio energetico, sono tra gli interventi più realizzati con il prestito per la ristrutturazione. Complici da una parte le normative sull’omologazione di impianti e le certificazioni energetiche degli immobili e dall’altra la specializzazione delle ditte edili che hanno convertito il loro obiettivo dalla costruzione alla ristrutturazione, si è incrementata la presenza d’istituti di credito e finanziamenti che offrono la soluzione completa a 360° per la ristrutturazione nella quale è spesso compresa una proposta di finanziamento rateale che completa il pacchetto di vendita. Con Agos, oggi anche a Vittoria, il consumatore seleziona i singoli interventi di ristrutturazione, somma i prezzi di ognuno e richiede, sulla cifra risultante, il prestito scegliendo la soluzione in base all  sue esigenze, per concludere tutti gli interventi e una volta ricevuta la somma, direttamente sul conto corrente, ne potrà disporre liberamente per saldare ditte e artigiani per le rispettive realizzazioni.

Acquisto o ristrutturazione casa a Vittoria? Più semplice con Agos

La casa rappresenta il bene per eccellenza, che riveste un’importanza primaria nella vita quotidiana e il ricorso all’acquisto dell’abitazione principale è una componente essenziale della propensione al risparmio dei cittadini. Oggi per questa motivazione ed altre, anche  in provincia di Ragusa, a Vittoria, Agos insiste con i suoi servizi finanziari.

Agos estende il suo raggio d’azione in tutta Italia, anche in Sicilia, con la filiale di Vittoria, che offre prestiti per la ristrutturazione domestica. Si può scegliere anche il prestito flessibile Duttilio, recandosi in filiale o agenzia e rivolgendosi a un operatore, con il quale si può by passare una rata, modificarne l’importo e variare la durata del finanziamento. Agos garantisce accessibilità, flessibilitá e assistenza reale al cliente.